Chi Siamo

Operativo ad Anzio dal 1979, Hawaiian Surfing è stato sicuramente uno dei primissimi windsurf shop ad aprire in Italia ed è tuttora uno dei surf shop con maggiore disponibilità ed esposizione di prodotti di tutta italia.

I due titolari, Lucio Consoli ed Enrico Faggioli, già gestivano in precedenza una scuola di windsurf come istruttori qualificati A.I.W.O.C. ed il punto vendita è nato proprio per venire incontro alle esigenze degli allievi della scuola.Questa “anzianità” di servizio, spiega già da sola l’esperienza accumulata, ed è il miglior biglietto da visita del negozio.
Anche a distanza di ormai 30 anni l’attività di Hawaiian Surfing ruota principalmente intorno al windsurf, al surf,al kitesurf ed a tutto il contorno di attrezzature, accessori, ricambi ed abbigliamento legato a questo mondo, non trascurandone le evoluzioni e le varie ramificazioni dal wave allo slalom,dal freestyle all’attualissime tendenza dei SUP.

Lucio ed Enrico, naturalmente, ancora oggi continuano ad essere appassionati praticanti e tester dei prodotti venduti, anche se da parecchi anni hanno lasciato il mondo delle regate. La famiglia di Hawaiian Surfing si è sempre avvalsa, anche nel passato, della preziosa collaborazione di personaggi come Fabio Balini, Andrea Rosati atleti fra i più quotati in campo internazionale, di numerosi tester e promoter ( troppo numerosi da nominare senza correre il rischio di dimenticarne qualcuno ), la cui continua e preziosa opera di consulenza e prova dei materiali in acqua è nostro fiore all’occhiello. Conta poi sul contributo ed i giudizi di numerosi appassionati che hanno scelto Hawaiian Surfing non solo come il proprio “surf shop” di fiducia, ma anche come luogo ideale per scambiare esperienze ed impressioni.

Inoltre Lucio ed Enrico fungono anche da organizzatori di eventi di notevole portata nel panorama windsurfistico e surfistico nazionale ed internazionale, di regate e promotion tour da parte di autentiche leggende di tali sport.